Impegno e obiettivo
di TOP AUDITING

Top Auditing è stata costituita nell’anno 1992 e si occupa di attività di revisione contabile e di certificazione di bilanci in forza dell’autorizzazione del Ministero dell’Economica e delle Finanze.
Impegno e obiettivo di Top Auditing è quello di offrire al mandante e agli Shakeholder un servizio affidabile e al massimo livello, attraverso l’applicazione degli standard previsti dalla normativa vigente e nell’osservanza di procedure interne altamente professionali.

L’attività svolta
TOP AUDITING

Top Auditing è attiva nella revisione aziendale sia sul mercato italiano sia su quello transfrontaliero, svolgendo l’attività di revisione e certificazione di bilanci d’esercizio e di bilanci consolidati. Top Auditing si occupa di revisione legale ai sensi degli artt. 2409 bis Cod. Civ. e D. Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39.
Top Auditing è specializzata anche in ambito di due diligences mirate nel contesto di acquisizioni d’impresa e di operazioni straordinarie,di revisioni di consolidation packages, di report alla casa madre e di bilanci redatti IAS / IFRS. Grazie dell’ottima conoscenza del sistema amministrativo - contabile, dei cicli operativi e del sistema di controllo interno volto alla salvaguardia del patrimonio aziendale della società soggetta a revisione, siamo in grado di fornire preziose indicazioni ai nostri mandanti in riferimento all’analisi, alla valutazione e all’organizzazione delle procedure interne amministrative.